Riaperture delle attività. Teniamoci in sicurezza - SAF CONSULTING S.r.l.s.

Vai ai contenuti

Riaperture delle attività. Teniamoci in sicurezza

REDAZIONE
RIAPERTURE DELLE ATTVITA’. TENIAMOCI IN SICUREZZA.
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto-Legge 18 maggio 2021, n.65, ovvero il decreto con il programma delle riaperture di cui riportiamo il link diretto.


Con il Decreto-Legge si avviano alla riapertura con indicazioni e regolamenti le seguenti attività:
-       Ristorazione e cerimonie;
-       Attività turistiche e ricettive;
-       Cinema e spettacoli dal vivo;
-       Piscine termali e centri benessere;
-       Servizi alla persona (acconciatori, estetisti e tatuatori);
-       Commercio;
-       Musei, archivi e biblioteche;
-       Parchi tematici e di divertimento;
-       Circoli culturali e ricettivi;
-       Congressi e grandi eventi fieristici;
come riportato nel protocollo della Conferenza delle Regioni e delle Provincie 21/51/CR04/COV19 “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”. http://www.regioni.it/
Con le riaperture delle attività, dopo la lunga pausa forzata, il nostro supporto tecnico è di aiutarVi a non farsi trovare impreparati e di adeguarsi a tutte le normative vigenti in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro soprattutto con la formazione specifica affinchè tutti siano in grado e consapevoli dei rischi specifici della propria mansione in azienda.
Effettueremo a titolo totalmente gratuito un completo controllo aziendale con un sopralluogo sul posto degli ambienti di lavoro e della documentazione in Vostro possesso e un preventivo delle necessità.
Insieme valuteremo ed organizzeremo un piano dettagliato, specifico e personalizzato delle attività da dover intraprendere per la Vostra azienda, in termini di redazione documentale e formativa del personale e ogni altro sia necessario.
A buon fine della collaborazione Vi verrà consegnato un omaggio, e senza alcun scopo di lucro, da poter utilizzare nella Vostra azienda.

Ricominciamo insieme in sicurezza !!!
Via Antonio Paolucci, 25 Piano T - 00151 - Roma - Tel. 06.69352541 - Whatsapp: 3467630520  - Mail: ordini.safconsulting@gmail.com - PEC: safconsultingsrls@legalmail.it
C.F./P.IVA: 13576961000 - CODICE DESTINATARIO: M5UXCR1 - Informativa Privacy azienale
Torna ai contenuti