slider_bg_3
Progettazione, Consulenza e Sicurezza
Esperienza e professionalità.
Wladymiro Wysocki
Archittetto e Direttore Tecnico
slider_bg_3
Formazione in materia di
Salute e Sicurezza sui posti di lavoro.
WLADYMIRO WYSOCKI
Architetto e Direttore Tecnico

CHI SIAMO

La Saf Consulting S.r.l.s. nasce dall’esperienza pluriennale del titolare, nonché direttore tecnico, Arch. Jr. Wladymiro Wysocki nei settori della progettazione, consulenza e sicurezza sul lavoro, esperienza maturata a seguito di collaborazioni presso altri studi e importanti certificazioni a livello nazionale ed internazionale.

L’azienda intende soddisfare le più svariate esigenze delle imprese nel campo dei servizi tecnici e delle presta-zioni professionali in materia di igiene e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Opera nei settori della progettazione, della formazione, della consulenza e della sicurezza verso privati e aziende che necessitano di un supporto in determinati settori.

Si occupa di formazione e addestramento oltre a tutte quelle attività di natura consulenziale che oggi costituiscono un elemento fondamentale nell’organizzazione, gestione e sviluppo di tutte le realtà aziendali.

La Saf Consulting mira alla soluzione del problema basandosi sulle necessità reali e individuali rendendo così i servizi offerti non generici ma studiati ad hoc per la piena soddisfazione del cliente. Per questo motivo non ci rivolgiamo al cliente con offerte generali e uguali per tutti, ma ogni nostra offerta verrà studiata a seguito di un sopralluogo che ci metterà in condizioni di operare in maniera ottimale a seconda del reale fabbisogno.

Professionalità, competenza, disponibilità e onestà sono alla base del nostro rapporto con il cliente.

La SAF Consulting e’ Centro di Formazione EFEI con convenzione EF.IT. 423

Arch. Wladymiro Wysocki
Archittetto e Direttore Tecnico

Archittetto e Direttore Tecnico dello studio, certificato presso KHC come Formatore per la Sicurezza sul Lavoro n. 1222 e presso AJA Registrars Europe S.r.l. come Docente Formatore della Sicurezza, Docente dei Formatori per la Sicurezza e Safety Manager.

Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione e Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per tutti i Macrosettori Ateco.

Accreditato presso EBAFoS Ente bilaterale dell’artigianato per la formazione e la sicurezza.

Socio F.I.R.A.S.-S.P.P. dal 2010 al 2014 e Coordinatore F.I.R.A.S.-S.P.P. per i Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione per la Regione Lazio dal 2013 al 2014.
Iscritto nel prestigioso Registro Europeo ai fini del riconoscimento delle professioni presso il Centre Culturel Europeen Jean Monnet A.S.B.L. pour la Gestion Des Ordres Professionnels Bruxelles.

Professionista di cui alla legge 4/2013 iscritto al Registro Professionale Europeo degli Specialisti in Gestione d’impresa-Servizi di Sicurezza Prevenzione e Protezione- Associazione con personalità giuridica, con tessera n. GE14-SPP.
Associato O.NA.P.S. (Organismo Nazionale dei Professionisti della Sicurezza).

Hai bisogno di una consulenza?